mercoledì 5 agosto 2009

oh si, yeah

una mia amica mi ha mandato la foto delle sue tette, e io ho apprezzato.

ho letto che il ministro alle stronzate (calderoli) ha detto che bisogna abbassare gli stipendi al sud. ma porchiddio, non poteva dire "alziamoli al nord"? bisogna sempre fare tutto in ribasso in sto paese. e' vero che al sud la roba costa meno, ma non sono sicuro che si viva meglio. altrimenti la gente non andrebbe a torino a fare l'operaio in fiat.

al sud chiedono ancora piu' soldi, invece. perche' invece di dare 5 milioni di euro a non si sa chi, non diamo direttamente mille euro a ciascuno? tra forestali finti, impiegati statali finti, autostrade mai finite, magna magna generali, finti invalidi, tutto finto, perche' non diamo mille euro a ciascuno cosi' questo stato di merda la smette di lasciare questa gente in balia degli eventi.

1 commento: